Sistema Bates.it
SITO DI RIFERIMENTO PER LA VERA DIVULGAZIONE E LA CORRETTA PRATICA
DEL «SISTEMA ORIGINARIO» DEL DOTTOR WILLIAM HORATIO BATES PER
LA CURA DELLA VISTA CON METODI NATURALI
Fondato e diretto da Rishi Giovanni Gatti • 618 + 52 articoli pubblicati • 136 prodotti nel negozio • 11039 abbonati al notiziario

Resoconto Eventi AVP

A Milano con l’ occhio “pigro” non si può stare!

Sedici persone hanno partecipato alla giornata di studio della  Associazione Vista Perfetta®  svoltasi il 13 marzo del 2016 presso la sede del circolo ARCI METISSAGE in zona Isola a Milano.

Diversi sono stati i nuovi socii che avevano in passato acquistato il tasto base “VISTA PERFETTA SENZA OCCHIALI” su questo sito ufficiale www.SistemaBates.it (©®) e avevano bisogno di confrontarsi con altri lettori intenzionati seriamente a portare avanti il proprio auto-trattamento nel miglior modo possibile.    Tra questi citiamo il caso di una signora che è alla sua seconda partecipazione e ha già portato il suo “occhio pigro” a migliorare la visione da 20/200 a 20/70 stabile, ma che si è accorta che se si esercita “troppo” deve sospendere la pratica perché ciò le dà una specie di intontimento che svanisce solamente se lei esce fuori all’ aperto per prendere una boccata d’ aria.

Grandi soddisfazioni ci sta dando la piccola Giulia, dieci anni, che non ostante le sue oltre quattro diottríe di miopía ora è in grado di vedere (o di immaginare di vedere) ben 26/10 su tabella di controllo bianca illuminata fortemente (20.000 lux).    Nelle ultime settimane si è esercitata con la lampada termica ma ciò le ha causato mal di testa, che però veniva lenito ricordando ad alta voce le sue canzoni preferite, sia nella melodía sia nei testi; altro aiuto veniva dal ricordo dei vestiti da sci delle sue amiche, colorati e sgargianti, mentre anche il dondolío del pollice dava beneficio.    Male invece l’ alimentazione, dato che la bambina mangia spesso schifezze come merendine, succhi di frutta industriali,  chupa chups  e porcheríe varie; ci auguriamo che i suoi genitori intervengano al piú presto a questo riguardo!

Interessante il caso di un altro neo-socio che arriva dalla provincia di Como, il quale pure soffre di occhio “pigro” e necessita di indossare una benda per poterlo risvegliare e ri-attivare.    Avendo fatto una prova con noi e avendo anche usato le torce a LED con fascio concentrato come indicato sui testi originali del Dott. Bates da noi proposti su questo sito ufficiale www.SistemaBates.it (©®), tale è stata l’ impressione ricevuta che non ha potuto fare a meno di attrezzarsi adeguatamente, acquistando non soltanto la lampada tascabile EC-11 Nitecore, ma anche la nostra PienaLuceLED™ da 9 watt concentrata per la scrivanía.    Vedremo nelle settimane successive che cosa riuscirà a fare da solo senza occhiali a casa e all’ ufficio.

Per lo spazio dei visitatori abbiamo avuto la presenza di una intera famiglia proveniente da Alessandria, che però non ha ritenuto valido il nostro lavoro a sufficienza per iscriversi e partecipare ulteriormente.    Il fatto è che se uno è soltanto curioso e non è interessato seriamente alla cura della vista con metodi naturali, non otterrà grandi risultati e la AVP fa volentieri a meno di perdere tempo con costoro.    Raccomandiamo per tanto a tutti i lettori del presente articolo di  non chiedere aiuto inutile  se non si ha in testa che la cura va perseguita seriamente e con successo.     Facciamo volentieri a meno  dei perditempo e dei chiacchieroni, mentre non vediamo l’ ora di  accogliere a braccia aperte i veri guerrieri della vista perfetta  che desiderano piú di ogni altra cosa al mondo di vedere piú che bene da lontano e da vicino, alla luce e al bujo.    Non possiamo dire che ciò sia sempre “facile” ma nemmeno possiamo dire che sia “difficile”:    bisogna solamente studiare il proprio caso a 360° e conquistare ogni giorno un miglioramento degno di questo nome che ci porterà prima o poi alla mèta dei 20/10 (in attesa comunque di nuovi traguardi futuri, dato che – come già sappiamo – non ci sono limiti alla visione dell’ Uomo!).

© SistemaBates.it, tutti i diritti riservati ??? Riproduzione vietata.