Sistema Bates.it
SITO DI RIFERIMENTO PER LA VERA DIVULGAZIONE E LA CORRETTA PRATICA
DEL «SISTEMA ORIGINARIO» DEL DOTTOR WILLIAM HORATIO BATES PER
LA CURA DELLA VISTA CON METODI NATURALI
Fondato e diretto da Rishi Giovanni Gatti • 618 + 52 articoli pubblicati • 136 prodotti nel negozio • 11039 abbonati al notiziario

Testimonianze sabato 1 Agosto 2015

Chirurgo di guerra laserizzato trova beneficio con il Sistema Bates®

Sono un medico chirurgo, ormai un po’ anziano, e vengo spesso inviato in giro per il mondo nei varii teatri di guerra, Africa, Medio-Oriente…  La vista è per me essenziale poiché lavoro in Ospedali Missionarî e l’uso di occhiali per ore in sale operatorie con aria non condizionata è difficile da sopportare.    Ho acquistato e letto con sommo interesse il vostro libro sul Sistema Bates [“VISTA PERFETTA SENZA OCCHIALI”] e quello della Elsbeth Friedrichs [“IMPARATE A VEDERE DI NUOVO”] e sono rimasto molto colpito e attratto; ho anche acquistato le tabelle Snellen e le carte [il “Mazzo di Lettere”, NdR].    Alcuni anni fa, non conoscendo niente di meglio, accettai di farmi operare con il laser (LASIK) per correggere la mia debole miopía di circa due diottríe, ma oggi non vedo bene, specialmente in un occhio, e pure la vista da vicino è difettosa.    Dopo aver parlato al telefono con un rappresentante della AVP, i preziosi consigli suggeriti mi stanno aiutando moltissimo.    [Lettura di stampa fine quotidiana, verifica con le tabelle di controllo da lontano, accettazione della condizione di laserizzato che costringe a ricominciare la pratica ogni giorno da capo dato che nel corso della giornata i beneficî si perdono, NdR].    I risultati che sto sperimentando con il Sistema Bates® sono tali che mi chiedo se potrebbero essere applicati anche a un mio conoscente molto anziano che soffre di un calo fortissimo della visione nell’ unico occhio utile, dato che l’altro soffre di ambliopia e strabismo dalla nascita.

[E. D., To]


[NOTA DEL DIERTTORE:   Non soltanto è possibile fare qualcosa di concreto per migliorare la situazione, ma è anche un dovere – per chiunque sia stato beneficiato dai contenuti e dai materiali disponibili o in vendita su questo sito – indicare come ciò sia accaduto nel proprio caso.   Ci auguriamo che il Lettore e il Suo conoscente vogliano presto aderire alla AVP e partecipare alle sue iniziative sociali per poter dimostrare a sé stessi e agli altri socii come curare anche i difetti piú gravi e insidiosi, usando esclusivamente metodi naturali e privi di contro-indicazioni].

© SistemaBates.it, tutti i diritti riservati — Riproduzione vietata.