Sistema Bates.it
SITO DI RIFERIMENTO PER LA VERA DIVULGAZIONE E LA CORRETTA PRATICA
DEL «SISTEMA ORIGINARIO» DEL DOTTOR WILLIAM HORATIO BATES PER
LA CURA DELLA VISTA CON METODI NATURALI
Fondato e diretto da Rishi Giovanni Gatti • 618 + 52 articoli pubblicati • 136 prodotti nel negozio • 11039 abbonati al notiziario

Testimonianze mercoledì 9 Maggio 2012

Complimenti per la traduzione!

Grazie infinite per l’indicazione del libro: «Vista Perfetta Senza Occhiali», le maiuscole ci stanno tutte, ho letto il libro, sono agli ultimi capitoli, nel frattempo mi sono già dato da fare con l’applicazione dei metodi esposti, semplici ma efficaci, e riconosco i miei limiti, specie nel ricordare il colore nero, segno che la mia mente non è sotto controllo, troppo attiva, lo sapevo, cercare di porre l’attenzione sul colore nero, simbolo della non conoscenza, mi libera dal «falso sapere» e mi consente di rilassarmi maggiormente e quando ciò avviene: miracolo!, dei lampi di chiarezza sorgono spontanei, le lettere si fanno più chiare, vedo, ma poi la mente prende di nuovo il sopravvento, è un attimo, e una velatura ricopre le lettere, mentre la vista si annebbia vieppiù sia in lontananza sia da vicino. […].

Ancora grazie per quanto ha fatto e fa nel diffondere il libro del Dott. Bates e… complimenti per la traduzione! Il libro si legge da solo e l’io narrante è così presente e forte che a tratti mi sembra di sentire come una presenza lì accanto, una persona, il dottore? Una ennesima illusione della mente? Non credo, piuttosto una vibrazione che si avverte e che la lettura trasmette, aprendo un canale, soltanto quando l’Amore che l’ha creata era Presente.

[ Luca, Svizzera ]

© SistemaBates.it, tutti i diritti riservati — Riproduzione vietata.