Sistema Bates.it
SITO DI RIFERIMENTO PER LA VERA DIVULGAZIONE E LA CORRETTA PRATICA
DEL «SISTEMA ORIGINARIO» DEL DOTTOR WILLIAM HORATIO BATES PER
LA CURA DELLA VISTA CON METODI NATURALI
Fondato e diretto da Rishi Giovanni Gatti • 618 + 52 articoli pubblicati • 136 prodotti nel negozio • 11039 abbonati al notiziario

Testimonianze lunedì 1 Agosto 2016

Dopo appena un mese di auto-trattamento…

Sono passate due settimane dalla “due giorni” che ho trascorso il 5 e il 6 marzo 2016 a Treviso insieme a mio figlio undicenne che ha accettato di buon grado di togliere gli occhiali [miopía 4,5 diottríe] e guarire senza di essi grazie all’ auto-trattamento come praticato all’ interno della AVP e studiando i libri del Sistema Bates® Originario™.   Le buone notizie di oggi sono che io [miopía 2,5 diottríe] vado avanti a migliorare sempre di piú e lui pure!   Adesso ha appena visto 10/10 su tabella bianca in buona luce (1.600 lux) grazie allo spostamento del puntatore laser!   Al buio invece è ancóra indietro perché a scuola vede circa 17/50 su tabella nera, ma perché l’ abbiamo messa in alto sulla parete della lavagna e la classe è poco illuminata, la luce naturale è molto scarsa e i neon non aiutano di certo.

Passate le vacanze di Pasqua verremo sicuramente a farci un giro alla giornata di studio di Padova del 3 aprile 2016 perché ho capito l’ importanza del lavoro individuale in un gruppo e di poter godere della compagnía di persone come noi che hanno fiducia in questo sistema e hanno dei risultati che possono fare da volano a tutti gli altri.

[L. M., AN]

© SistemaBates.it, tutti i diritti riservati — Riproduzione vietata.