Sistema Bates.it
SITO DI RIFERIMENTO PER LA VERA DIVULGAZIONE E LA CORRETTA PRATICA
DEL «SISTEMA ORIGINARIO» DEL DOTTOR WILLIAM HORATIO BATES PER
LA CURA DELLA VISTA CON METODI NATURALI
Fondato e diretto da Rishi Giovanni Gatti • 618 + 52 articoli pubblicati • 136 prodotti nel negozio • 11039 abbonati al notiziario

Testimonianze venerdì 10 Ottobre 2014

Fatica a escludere la visione laterale

Dopo aver concluso la lettura del volume “Vista perfetta senza occhiali” (non senza difficoltà), raccolgo l’invito di registrarne la copia da me acquistata tramite il vostro sito.  In attesa di riscontro e di ulteriori futuri contatti, invio cordiali saluti. […]

Comunque sono già al lavoro utilizzando le informazioni che a pizzichi e bocconi mettevo insieme nel corso della lettura, a cominciare dal manualetto sull’uso corretto delle tabelle di Snellen (che sto tornando a rileggere).

Il mio grosso dilemma riguarda la cosiddetta centrale-fissazione, perché è proprio quella che è gravemente colpita: all’o.d. da una emorragía di oltre trent’anni fa; all’o.s. da un pucker (o cellophane) maculare seguíto a un piccolo (?) distacco di vitreo verificatosi esattamente un anno fa.

Nonostante grossi timori, sto uscendo di casa senza occhiali e quando posso palmeggio, dondolo, osservo il sole (ancóra non del tutto direttamente) e mi è già capitato un flash di visione nitida (che càspita di emozione, ragazzi!), ma faccio una gran fatica a escludere la visione laterale.

Chi ha danni maculari ha scoperto per caso qualche escamotage?

Sempre molte grazie e cordiali saluti.


NOTA: Non ci sono “escamotage” se non quello di assicurarsi la massima dedizione quotidiana allo studio del proprio caso, riscontrando di volta in volta i beneficî davanti alle tabelle di controllo di Snellen o alla stampa fine o ad altri strumenti da noi prodotti e pubblicati.

© SistemaBates.it, tutti i diritti riservati — Riproduzione vietata.