Sistema Bates.it
SITO DI RIFERIMENTO PER LA VERA DIVULGAZIONE E LA CORRETTA PRATICA
DEL «SISTEMA ORIGINARIO» DEL DOTTOR WILLIAM HORATIO BATES PER
LA CURA DELLA VISTA CON METODI NATURALI
Fondato e diretto da Rishi Giovanni Gatti • 618 + 52 articoli pubblicati • 136 prodotti nel negozio • 11039 abbonati al notiziario

Testimonianze mercoledì 23 Maggio 2012

Il libro giusto (12)

Ciao Giovanni,

da venerdì scorso ho buttato le lenti a contatto!

Devo ammettere che non è stato così difficile come credevo, certo al lavoro è un po’ faticoso e anche quando faccio certi lavori in casa mi accorgo di essere un po’ troppo “gobba”, però riesco a lavorare, a giocare a ping pong e pure a guardare la televisione… Il libro [ originale del Dott. Bates ] che mi hai procurato l’ho divorato in due giorni, un po’ troppo velocemente per assimilare tutta la teoria e la pratica e così adesso lo sto rileggendo, specie i capitoli dedicati alle varie tecniche.

Il primo esercizio che ho provato è stato quello di guardare il sole a occhi chiusi: ero lì in pausa pranzo al parco con la mia tabella formato cartolina e dopo qualche minuto di sole sono riuscita a leggere le ultime righe della tabella!

Sono rimasta sbalordita! (io non leggo nemmeno la grande C se tengo la cartolina con il braccio teso davanti a me!).

Questa cosa mi ha dato molta fiducia ed ora mi esercito con il palmeggiamento… Se penso al punto nero spesso la vista diventa nitida, a volte sdoppiata, ma riesco a leggere! Le altre tecniche invece non mi sono ancora così familiari, vorrei capirle meglio ma ho sempre ansia di passare alla pratica e non ho pazienza! Provo una bella sensazione quando la nebbia svanisce e vedo nitido, sta diventando la mia droga : ) Spero di essere sulla buona strada!

Cristina, Milano

© SistemaBates.it, tutti i diritti riservati — Riproduzione vietata.