Sistema Bates.it
SITO DI RIFERIMENTO PER LA VERA DIVULGAZIONE E LA CORRETTA PRATICA
DEL «SISTEMA ORIGINARIO» DEL DOTTOR WILLIAM HORATIO BATES PER
LA CURA DELLA VISTA CON METODI NATURALI
Fondato e diretto da Rishi Giovanni Gatti • 618 + 52 articoli pubblicati • 136 prodotti nel negozio • 11039 abbonati al notiziario

Testimonianze mercoledì 9 Maggio 2012

Non Si Tratta di un Metodo Meccanico

La mia vita è stata rovinata dagli occhiali sin da quando avevo 10 anni [ora ne ho 30]. La tensione oculare si era estesa a tutti i muscoli del corpo, ed in pratica tutti i miei muscoli erano sempre tesi e con il tempo ciò mi ha portato ad aver costanti problemi di salute, nonché un fisico sempre cagionevole e fiacco. Da un anno ho scoperto questo Sistema Bates™ e la mia vita sta prendendo colore, ed i miei occhi tornano a vedere sempre meglio e il mio corpo si sta risvegliando magicamente.

Vorrei dire a chi inizialmente si affaccia al metodo di non pensare male. Qui non si tratta di un metodo meccanico da prendere come una medicina, bensì del risveglio di un nuovo modo di vedere la vita, una nuova filosofia, che ci rende piu sereni, più tranquilli e quindi meno ciechi! Per questo motivo occorre permeare ogni minuto della giornata con l’applicazione di semplici concetti (ma così difficili da attuare per le nostre menti!) in tutte le cose che si fanno, in tutti i movimenti. Muovendosi lentamente, si pone l’attenzione a ogni dettaglio, guardando con occhi sorpresi ogni cosa. Qui non si tratta di trovare del tempo per migliorare la vista, bensi di trovare il coraggio e la voglia di voler vivere meglio la propria vita.

Luca

 

© SistemaBates.it, tutti i diritti riservati — Riproduzione vietata.