
DEL «SISTEMA ORIGINARIO» DEL DOTTOR WILLIAM HORATIO BATES PER
Testimonianze mercoledì 23 Maggio 2012
Rimirare il sole
Ciao Giovanni,
eccomi dopo un periodo di silenzio dovuto al fatto che ho venduto in mio vecchio pc e ne ho comprato uno nuovo (tra lavoro ed altri impegni ho impiegato un po’ troppo tempo per installare e configurare tutto a dovere).
L’osservazione procede sono arrivato a 11 minuti e 50 secondi, nelle ultime settimane mi alzo la mattina verso le 06:15 per vederlo alle 06:25. La mattina è molto più chiaro, anche se appena svegliato mi risulta un po’ più difficile tenere gli occhi aperti. Se guardo il sole verso le 20 (adesso che tramonta alle 21:15) non faccia nessuna fatica, è sempre di più una forma di meditazione.
Mi è capitato di osservare il sole nel corso di un uscita in mountain bike, mi sono fermato su una collina e poi ho proseguito la mia pedalata, non ho avuto nessun effetto negativo tu cosa ne pensi?
Da tre settimane a questa parte sto osservando un curioso effetto in merito alla fame. Ho sempre avuto una gran fame e la cosa che mi è sempre risultata più difficile è proprio quella di controllarmi a tavola, da tre settimane ho molta meno fame, non mangio nulla fuori pasto ed ho limitato la carne ad una massimo due volte alla settimana, con l’intenzione di eliminarla del tutto.
Mi sento molto tranquillo.
Spero di poterti incontrare presto
Saluti
Antonio
-
Aiuti al Rilassamento (3)
-
Apparecchi di Illuminazione (5)
-
Classici in Stampa Fine (9)
-
Estratti Speciali IL FALCO (9)
-
fascio largo (2)
-
fascio stretto (2)
-
I Libri Monografici (3)
-
La Rivista “IL FALCO” (16)
-
Le Raccolte Annuali de “IL FALCO” (4)
-
Libri (4)
-
Mazzi di Lettere di Snellen (3)
-
Occlusori (2)
-
Pacchetti Risparmio e Completamenti (10)
-
PDF (10)
-
Pubblicazioni Cartacee (35)
-
Puntatori (3)
-
Riproduzioni Anastatiche (3)
-
Segnalibri (3)
-
Strisce di Snellen e Supporto per Tabella (3)
-
Strumenti di Misura (2)
-
Strumenti per la Pratica (28)
-
Tabelle di Controllo di Snellen (6)
-
Tabelle di Ricambio (4)
-
Trasmissioni Radiofoniche (3)
-
Trattamento con il Sole (4)